Che tipo di uomo incontrerai in vacanza?
Quale tipologia di uomo riuscirai ad incontrare in vacanza?
L’estate si sa, apre le porte al periodo più frivolo e allegro dell’anno: ci si rilassa, ci si abbronza e si conosce gente nuova senza troppe complicazioni. Se si viaggia da single poi, si è più predisposti al divertimento e alla voglia di fare cose nuove. займы ночью на карту новые
In vacanza si possono incontrare diverse “specie” di esemplari maschili per i gusti più variegati. Noi ne abbiamo selezionati 5 per dimostrarti che ce n’è per tutti i gusti e che puoi scegliere tu da chi stare alla larga e da chi no:
LO SPORTIVO
Di quelli che nemmeno in vacanza si dimenticano del training! Sono quelli che la mattina si alzano all’alba per andare a correre, che sono attenti a quante proteine assumono a colazione o quanti carboidrati mangiare a cena.
IL TAMARRO
Tatuaggi, slip bianco e pettorali in mostra. Il classico tipo da spiaggia che fa battute simpatiche che ti fanno ridere fin quando non ti accorgi dell’occhiale da sole che porterà fino a cena, o dell’olio abbronzante che si spalmerà in spiaggia.
L’INTELLETTUALE LOGORROICO
Quello che ti si avvicina in spiaggia con la scusa di sapere quale libro stai leggendo e che inizia a raccontarti tutto di sè e delle sue imprese letterarie, senza minimamente ricordarsi nemmeno il tuo nome. E a quel punto rimpiangi di non esserti portata cuffie e mp3!
IL ROMANTICONE
Quello che ti paragona alla bellezza del mare o alla stella più luminosa… l’esemplare più pericoloso dell’ecosistema, che ti abbaglia come un flash luminoso ma che dura un attimo, e in men che non si dica lo ritrovi ad abbagliare qualcun’altra.
L’ANTIEROE
Quello che non nasconde la pancia e ne va fiero, che mentre tutti fanno colazione lui dorme. E’ il classico tipo un po disagiato a cui non importa ciò che pensa la gente e va bene cosi!
Insomma, in estate c’è la possibilità di conoscerne di ogni tipo, soprattutto se parti per un viaggio per single!
Cosa aspetti? Scegli anche tu un’avventura SPEED!
Commenti