Stintino – Diario di viaggio in Sardegna
Un’estate… paradisiaca alla scoperta di una bellissima isola!
Stintino… una meta di relax e divertimento dove abbiamo trascorso un’estate speciale in compagnia dei nostri Speedini!
Con ogni gruppo sono stati 7 giorni di feste e spiagge da favola!
Si inizia con un privatissimo Beach party sotto le stelle con fiaccole e candele come scenografia e la luna che si riflette in mare, abbiamo ballato scalzi sulla sabbia a ritmo scatenato…
..e la mattina dopo? Pronti per scoprire il mare cristallino della Sardegna!
E tra una visita ad Alghero e un’immersione ad ammirare i meravigliosi coralli, siamo pronti per salpare a bordo del nostro veliero riservto alla scoperta delle acque turchesi dell’Asinara.
Ma la Sardegna non è solo mare: è anche ottimo cibo, mirto e dolci accompagnati dal vinello sardo ch ci ha fatto conoscere il capitano!
E la sera? Stanchi? Noooooo!
Si parte per la terrazza sul mare dove scatenati a ritmo di canti e balli sfrenati, ci divertiamo fino all’alba, tanto che siamo stati nominati gli animatori ufficiali delle notti sarde!
La notte passa… la musica finisce, ma il divertimento no! E il giorno dopo, eccoci partire alla volta della bianca spiaggia de La Pelosa… davvero paradisiaca!
Le giornate passano tra relax sotto il sole e caffè “scenografico” assaporato presso il bellissimo chiosco incastonato tra gli scogli. Devo dire che sono rimasta davvero affascinata dalla bellezza di questa terra!
E ancora, prima di ripartire, la sera prende una piega “retrò”: tutti al Vintage Party! E la serata non si può che concludere al meglio con pizze alla nutella by night!
…tutto questo è Stintinoooooo! Ajò!!
Francesca e Marco
Commenti