Royal crociera 30 Luglio 2017 – Diario di Viaggio
Royal Caribbean – Santorini, Mykonos, Atene, Katakolon e 2 giorni di navigazione… cosa dire? SpeedVacanze
Siamo riusciti a visitare posti stupendi, a vedere colori magici e soprattutto siamo riusciti ad entrare in sintonia rendendo possibile questo viaggio…
sono nate molte amicizie… amori nascosti… e soprattutto non sono mancate le risate… come le nottate al casinò, le sfide in discoteca e le foto di gruppo in escursione, le infinite arrampicate sulla parete di roccia a bordo della nave, la gara a chi baciava più persone dell’equipaggio, i nostri brindisi…oh quanto abbiamo brindato… per non parlare della bottiglia nascosta… insomma ragazzi non so come ringraziare questo gruppo meraviglioso!
Ricordatevi sempre che l’unico vero peccato è l’infelicità….
Alla prossima avventura!! Royal Caribbean
Questa è un piccolo riassunto della bella esperienza che i nostri single hanno vissuto in crociera con SpeedVacanze. Una vacanza all’insegna dell’aria, del mare, del divertimento e della conoscenza.
Si parte da soli ma si torna in tanti ed il momento dell’addio si trasforma sempre in un “organizziamo la prossima insieme”. Perché SpeedVacanze ha solo quello come obiettivo. Farvi divertire con amici conosciuti da pochissimo tempo.
Scegli Speedvacanze per la tua prossima esperienza, non te ne pentirai. Ammirerai luoghi incredibili insieme a tanti nuovi amici
Commenti