Pugnochiuso Giugno 2017: diario di viaggio
LA VACANZA
La settimana è stata bellissima e il gruppo si è dimostrato affiatato sin da subito, sin dalla prima serata. Rilassante la serata per le vie di Vieste con aperitivo al belvedere. divertentissima quella passata a Peschici tra le viuzze che ricordano la Grecia. Aperitivo in piazza vecchia e la maestosa cena in terrazza davanti ad un tramonto mozzafiato. Finale danzante con musica dal vivo, dove ognuno ha iniziato a ballare e scatenarsi come se non ci fosse un domani. Bella Pugnochiuso
AMICI
Pugnochiuso – Un gruppo così unito che quando abbiamo organizzato l’aperitivo con il pedalò sembrava uno junior club o una comitiva di amici partiti insieme che si conoscevano da anni.
ESCURSIONI
L’escursioni alle Tremiti e a Monte Sant’Angelo sono state organizzate in maniera impeccabile, facendo trascorrere al gruppo momenti indimenticabili e privi di stress. E come dimenticare quella in Caicco? Eccezionale!
APERITIVO
Aperitivo davanti alla grotta sfondata che abbiamo raggiunto a nuoto e pranzo con cavatelli ai frutti di mare, pepata di cozza e bruschette in una delle calette più belle di tutta la costa che ricorda la Thailandia; la parte più romantica è stato il saluto alla giornata con prosecco e anguriata al tramonto sotto le mura di Vieste vecchia, dove ci siamo fermati per un ultimo tuffo.
PARTYYY!!
Il Tropical Party poi, è stato la ciliegina sulla torta che ha chiuso la settimana all’insegna del divertimento e dell’allegria con bagno di gruppo a mezzanotte seguito dalla frisellata salentina preparata al momento.
GRUPPO UNITO
L’episodio che mi è piaciuto di più e che ha dimostrato l’unione del gruppo è stata l’ultima sera, quando il gruppo ha preferito anziché fare festa come da programma, con musica e casino, fare una colletta per comprare da bere e trascorrere la serata in un terrazzino di un alloggio di uno dei partecipanti del gruppo senza musica, solo per il gusto di stare insieme per l’ultima sera e con saluti finali, foto e commozione da parte di tutti.
FINE
Una bellissima settimana che ha unito il gruppo in un’amicizia che continuerà nel tempo e che ha regalato a tutti momenti magici e indelebili.
Commenti