San Teodoro ponte del 2 Giugno: diario di Viaggio
Quasi tutte persone nuove, poche aspettative e molte splendide sorprese hanno reso questa vacanza a San Teodoro una vacanza SPECIALE!
I colori del mare di Sardegna a giugno, la spiaggia quasi tutta per noi e quei panorami mozzafiato… L’ultimo giorno a Capo Coda Cavallo, avremmo voluto durasse per sempre.
E invece è volata troppo presto, insieme al vento, che spesso è venuto a trovarci , questa settimana tra amici. Una settimana di relax, tutto il gruppo rigorosamente sui lettini imbottiti, ma anche di divertimento, risate, nottate brave in Costa Smeralda, aperitivi… Non ci siamo fatti mancare proprio nulla!
Momenti e immagini da ricordare su tutti: Super aperitivo al Tartarughino di Porto Rotondo, Indianata con il Mirto del nostro amico Gianfranco, Obbligo o verità al locale super chic Bel Harbour di San Teodoro, le performance salsere di Daniele, i disegni folli sulla spiaggia, lo spalma crema che dal primo giorno ha fatto uscire le personalità di ognuno, il nostro mitico autista Pasqualino, l’alligalli in villaggio, la caletta delle farfalle il nostro rifugio quando il vento imperversava, l’acqua ghiacciata e così bella (da urloooo direi :P), il mirto, la seadas, le foto di Enrico e la compagnia di tutti!
E’ stata una settimana bellissima…si è divertita anche la tour leader 😉
Grazie a tutti!
Commenti