Il kit del perfetto “viaggiatore single”
Quando si sta per partire arriva per tutti il momento più temuto, ovvero la preparazione del bagaglio e del kit: che sia un semplice zainoзайм по паспорту без проверок и звонков o un maxi trolley accessoriato non importa, questo momento mette sempre in crisi anche i super esperti perché sembra che le cose da portare non siano mai abbastanza.
Per una vacanza da single poi, la scelta di cosa portare o lasciare a casa è un vero e proprio dilemma, ma con le nostre dritte riuscirete nell’impresa di godervi a 360° la vacanza, con un bagaglio leggero. Ecco il kit del viaggiatore.
VESTIARIO
Che sia una vacanza per single al mare o in montagna poco importa, il nostro consiglio è di scegliere un abbigliamento semplice ma d’effetto: no a tute o abiti troppo seri, e optate per abiti leggeri e che vi lascino la libertà di affrontare il vostro viaggio nel migliore dei modi. Ovviamente, un abito elegante per la sera è stra consigliato.
ACCESSORI (MA NON TROPPI)
Ogni viaggiatore single può scegliere di avere uno stile unico, che lo contraddistingua: occhiali da sole, cappelli per ripararsi dal sole, maxi borse coloratissime, scarpe comode e sandali sono i benvenuti. Ma attenzione: mai abbondare!
MACCHINA FOTOGRAFICA
Un attimo che dura una vita. L’emozione del momento impressa su carta. Durante la vostra vacanza, vi troverete a condividere esperienze con gli altri single e perché non immortalarle? Ovviamente anche uno smartphone va bene, ma il fascino della fotografia rimane intramontabile.
VOGLIA DI ESPLORARE E FARE NUOVE ESPERIENZE
Per la riuscita delle nostre vacanze per single, è necessaria anche una predisposizione emotiva del single: la voglia di mettersi in gioco, di conoscere nuove realtà e di sperimentare. Questa predisposizione poi è leggera, non occupa spazio in valigia e soprattutto è gratis…quindi cosa aspettate a partire con noi?
Sul nostro sito Speed Vacanze, avrete una vasta scelta di vacanze per tutta l’estate!
Non resta altro che scegliere quella giusta per voi!
Commenti