Le Maldive per Single

12 Feb 2014 Guide Di Viaggio PialauraM

Le meraviglie delle Maldive

Le Maldive: un vero e proprio paradiso terrestre sotto il cielo dell’Equatore. Ventisei atolli, splendide isole circondate da barriere coralline, palme da cocco, mangrovie, alberi del pane e banani. Magnifiche spiagge con sabbia finissima e mare cristallino regalano ogni giorno veri e propri spettacoli della natura. Albe e tramonti sono riescono a dipingere in cielo meravigliosi quadri naturali.

Gli atolli più famosi

Tra gli atolli più famosi troviamo quello di Malè, diviso in due parti (Malè Nord e Malè Sud) nel quale è cominciata l’espansione turistica intorno agli anni ’80. La parte meridionale è ideale per ammirare splendidi coralli mentre la zona orientale è frequentata da surfisti.

male-maldive

Le Maldive rappresentano anche una delle aree coralline più conosciute al mondo. Le sue barriere sono visitatissime ogni anno e regalano scenari unici, bellissimi se osservati sott’acqua, grazie a delle immersioni. A bordo del nostro yacht di lusso scopriremo questo splendido paradiso con i suoi fondali, grazie ad un’immersione al giorno inclusa nel prezzo!

Altri atolli conosciuti sono quelli di Ari, Baa e Faafu, nei quali è possibile trascorrere splendide giornate passeggiando su bianchissime spiagge coccolati dal sole e da un mare incredibilmente pulito.
Unici sono gli spettacoli che il sole riesce a regalare durate tutta la giornata.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.speedvacanze.it

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *