La moda single dell’estate 2014
Moda single – Uomini e donne a confronto di fronte allo specchio!
Anche quest’estate i single sono i protagonisti indiscussi della moda, sfoggiando abiti di tendenza e uno stile unico ed inimitabile. Ecco una carrellata di cosa non può mancare assolutamente nel guardaroba!
Per le donne immancabile questa estate è la gonna lunga: stretta o larga, tinta unita o a fiori non importa, basta che sia estremamente femminile. Di ispirazione anni ’90 è diventata un vero e proprio must al quale le single non sanno proprio rinunciare. Dalle passerelle di alta moda alla strada, ogni donna è perfetta se ne indossa una.
Altro must di questa estate sono poi i pois! Orami si vedono dappertutto: maglie, camicie, canotte e addirittura scarpe. Anche in spiaggia se ne vedono tanti, tra costumi da bagno e teli da mare ce ne per tutti i gusti.
Le single sono anche amanti del vintage tanto da tirar fuori questa estate la fantastiche salopette. Lunghe e corta non importa, basta che siano di jeans. Splendide per le giornate di shopping o per serate in compagnia di amiche, sono la soluzione giusta per tutte le età.
E gli uomini? Anche loro seguono ormai le mode come se fossero dei veri e propri fashion addicted e di sicuro non si lasciano sfuggire le ultime tendenze!
Troviamo quindi gli Hipsters, ragazzi che seguono una moda americana degli anni ’40 e che si rifaceva agli appassionati di musica jazz. Tratti distintivi sono sicuramente bretelle, occhialoni, barba e camice a quadroni. Sicuramente particolari ma che di sicuro non passano inosservato.
Seguono poi le intramontabili giacche, ma questa estate via libera alle fantasie: fiori, colori e tutto ciò che possa renderle assolutamente estrose e particolari.
E per finire non mancano i pantaloni ma questa estate vanno di moda corti e con tanto di piega. Classici o casual l’importante è che mostrino la caviglia e tutto lo stile che questi uomini riescono a dimostrare!
Commenti