Crociera: Parole, parole, parole…
Crociera – I racconti degli Speedini
Cristian
Un’esperienza indimenticabile passata insieme a delle persone vere e veramente speciali. Viaggio migliore che io abbia mai fatto: ottima crociera ma soprattutto ottima compagnia!
Alessio
Immagina…. Puoi!
Rita
La mia scelta di fare una vacanza su una nave da crociera, da single, è scaturita da una decisione presa dopo un periodo non facile. Una scelta comunque nata da una voglia matta di improntare la mia vita sulla gioia e di godere di ogni attimo ed ogni giorno vissuto: quindi l’energia positiva di cui mi ero caricata mi ha portato fin qui. La positività porta altra positività, la gioia altra gioia… i sorrisi altri sorrisi… Ed ecco che siete arrivati VOI! Grazie per il vostro affetto e spero di aver restituito almeno in parte anche a voi la stessa cosa. Ragazzi. Amici… ognuno con storie diverse e vite diverse ma uniti da un solo interesse: spensieratezza, allegria… Gioco di squadra!
Simona
E’ stata una vacanza piena di nuovi amici, nuovi posti, nuove storie… E’ stata una vacanza di conoscenza, ed era proprio questo ciò che cercavo. Era la mia prima crociera e ciò che mi porto via è aver imparato a salpare e a navigare, a scendere a terra (una nuova terra) senza attaccarmi a persone e posti, ripartendo ancora…
Paolo
Ciao Speed, volendo fare un’esperienza diversa, anche se ero un po’ scettico, sono partito con voi ed ho trovato un gruppo di amici splendidi!
Nicola
Wow! Non vedo l’ora di ripartire!
Arianna
Ero contenta di partecipare a questa crociera ed è stata davvero una sorpresa per l’organizzazione, il coinvolgimento e le bellissime escursioni! Una vera e propria “crociera amicizia”!
Silvana
Semplicemente fantastica!!!
Peppe
S coprirai P ersone E sclusive E ccezionali D ivertenti
Angelo
Com’è stata la mia vacanza Speed? Troppo veloce!
Commenti