Lisbona: Parole in libertà!
Gli speedini raccontano il loro capodanno
Marco
Che dire?!?! Sono stati dei giorni spensierati ed interessanti. Le persone del gruppo simpatiche, si è creata una bella compagnia. Il Capodanno a Lisbona è stata una bella esperienza. Compagne e compagni di viaggio simpatici. L’escursione molto ben organizzata e anche le varie visite alla città. Tour operator simpatici e preparati. Organizzazione efficace e ottima scelta dei compagni di viaggio. Tutto facilitato dalle bellezze e dal fascino della città.
Daniele
Nel compenso esperienza più che positiva. Mi è piaciuto lo spirito delle persone e la voglia di aggregarsi (era la mia prima esperienza speed). Massima disponibilità dei tour operator. Una vacanza che è andata giù come un bicchiere di ginjinha. Grazie!
Sandra
Giudizio più che positivo sulla mia seconda esperienza speed. Come sempre torno soddisfatta, ricca emotivamente e carica psicologicamente grazie al fatto di aver visto luoghi nuovi con persone sconosciute, ognuna delle quali poi mi lascia ricordi più o meno intensi nel cuore.
Massimo
Lisbona, destinazione favolosa. Gruppo speed davvero eccezionale! Per la seconda volta su due, una vacanza decisamente al di sopra di ogni aspettativa.
Vittoria
Vacanza diversa ed esperienza interessante. Grazie ai tour operator. Lisbona mi è piaciuta molto. Ha scorci meravigliosi e la luce è incredibile. A parte la meta, gran parte del viaggio è fatto dalle persone con cui lo condividi, e grazie al gruppo con cui ho vissuto questa esperienza, Lisbona mi è sembrata ancora più straordinaria.
Commenti