Puglia – Racconti dei nostri Speed
I nostri Speedini ci raccontano la loro avventura…
Camilla
Esperienza fantastica con due tour leader che hanno saputo trasformare l’estate 2014 (l’estate più autunnale degli ultimi due secoli) in una delle estati più radiose e divertenti. Grazie a Veronica e Fofò! Inoltre ho avuto il piacere e la fortuna di trascorrere un’estate con un gruppo di persone meravigliose e unico!
Gianni
Poche telefonate e sin dalla partenza sei in compagnia. Al mattino si corre, alla sera si balla e nel mezzo tante attività: surf, canoa, bagni, escursioni… Lunghe chiacchierate e tanta voglia di stare insieme, il tutto in un’incantevole struttura. Grazie Speed Vacanze!
Elena
Speed Vacanze, arrivare in un luogo pensando “ma che sto facendo?” e dopo qualche giorno partire dallo stesso luogo pensando “vorrei che non finisse più”
Stella
Devo proprio dire che all’inizio non ero tanto convinta di prenotare questa vacanza dopo tanti anni di matrimonio… ero incerta di partecipare per la prima volta con persone che non conoscevo ma durante la mia permanenza e grazie allo staff mi sono ricreduta! Da subito mi sono sentita a mio agio e tutti mi hanno accolto con entusiasmo e affetto facendomi anche affrontare attività sportive per me nuove facendomi divertire e rilassare. Consiglio ad altri questa magnifica esperienza.
Franco
Siamo partiti da Brescia con tanto entusiasmo per conoscere nuovi amici, dopo ore di viaggio siamo arrivati in Puglia… Qui abbiamo trovato tanta gente che ci voleva bene, persone specialissime veramente!
Stefania
Ad essere sincera ero partita titubante e prevenuta verso questo tipo di vacanza. Con tanto piacere, invece, mi sono ricreduta. E’ stata una bella vacanza dove ho conosciuto persone simpatiche!
Sonia
Vacanza da consigliare e soprattutto da riprovare!
Stefano
Gioia, vitalità, calore e contentezza… tutte queste e tante altre emozioni bellissime abbiamo potuto assaporare in questa splendida settimana in compagnia di due splendide tour leader che hanno condiviso con noi la loro ricchezza interiore facendo affiorare a ciascun componente del gruppo, con gentilezza ma al contempo con tanto vigore, affetto e allegria, i doni e le bellezze che ci rendono unici e speciali; tutti diversi con un proprio vissuto, eppure, qui, con un solo cuore. Grazie di tutto cuore per questa esperienza che non può non toccarti nel profondo dell’animo!
Puglia racconti Speed
Commenti