Racconti SpeedVacanze: parole in libertà
Racconti SpeedVacanze – Scoppiettante e sorprendente…
“Che dire? Sono partito con il sorriso e la mia macchina fotografica. Ritorno a casa con tante fotografie e lo zaino pieno di sorrisi. Vacanza nutriente, nutrimento dell’anima… il massimo!”
Daniele
“Scoppiettante e sorprendente: l’esperienza più ‘ganza’ che potessi condividere con un gruppo speciale!”
Juri
“Posto meraviglioso e tour leader fantastici…”
Stefania
“Animatori stupendi, carinissimi, simpaticissimi. Posti meravigliosi. Compagnio di viaggio divertentissimi. Gioia infinita a tutti”.
Francesco
“Vacanza piacevole, location moto bella, animatori cortesi, simpatici e professionali!”
Piero
“Esperienza bellissima e intensa, organizzazione eccellente. Gli animatori sono stati in grado di creare armonia e coesione nel gruppo. Non vedo l’ora di ripartire…”
Domenica
“E’ stata un’esperienza formativa e ricca di spunti.. da rifare!”
Stefano
“Spero di ritrovare tutti i miei compagni di viaggio nella prossima vacanza Speed… magari in crociera!”
Filippo
“Forse mi ripeto, ma la cosa più bella è che fino ad una settimana fa nemmeno ci conoscevamo. Ora, invece, tra battute e risate sembra che stiamo insieme da una vita…”
Luca
“Bella esperienza, piena di emozioni e simpatia. Ho scoperto tanti amici simpatici e divertenti, sempre pronti a far emergere il meglio di se stessi. Grazie a tutti”.
Sonia
Questi sono solo alcuni dei racconti SpeedVacanze rilasciati dai nostri viaggiatori single. Il nostro obiettivo è e resta quello di farvi divertire e conoscere nuovi amici ogni volta.
Commenti